...dal 1997                       
  .... nel mare di Internet CURRICULA e RICERCHE DI PERSONALE si incontrano grazie alla Fondazione JobMagazine .....

fondazione
» editoriale
» fondazione
» contribuire
» socialnetwork
» riconoscimenti
» eventi
» sede
» contatti
lavoro
» Offerte di Lavoro
» _inserisci annuncio
» aziende consigliate
» banche e sim
» web recruiting
» head hanting
» agenzie interinali
» social network
candidati
» cv disponibili
» _inserisci cv
utility
» citta' italiane
» guide e manuali
» articoli
» visure aziende
» per sorridere
» blocco note JM

BACHECA candidati disponibili

*_*
nome Pamela Baldassari
profilo Neodiplomata in Ragioneria
città Bergamo
eMail
INFORMAZIONI PERSONALI
Baldassari Pamela
Via G. Falcone, n 100
Calcinate 24050 Bergamo
3492947049
Data di nascita 28 / 03 / 1997
ESPERIENZA LAVORATIVA
Date (da – a) 07 / 2015 - 06 - 07 / 2016 Lavoro o posizione ricoperti :Impiegata d’ufficio Nome e indirizzo del datore di lavoro Pulimetal S.A.S.
Date (da – a) 18 / 07 / 2016 - 22 / 07 / 2016 Stage presso Ufficio Vendite Nome e indirizzo del datore di lavoro: Meghinox Acciai S.R.L.
Date (da – a) 09 / 06 / 2015 - 07 / 07 / 2015 Stage presso Ufficio Amministrativo Nome e indirizzo del datore di lavoro: Arcadia S.A.S. Di Cotich Alessandro & C.
Date (da – a) 04 / 08 / 2014 - 29 / 08 / 2014 Stage presso Ufficio Anagrafe Nome e indirizzo del datore di lavoro: Municipio del Comune di Bolgare
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Date (da – a) Settembre 2011 – Giugno 2016 presso Istituto Tecnico Superiore “Lorenzo Lotto” di Trescore Balneario Qualifica conseguita Diploma in Ragioneria Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Indirizzo R.I.M. (Relazioni internazionali per il Marketing) Livello nella classificazione nazionale 85/100
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
MADRELINGUA(E) Italiano
ALTRA(E) LINGUA(E) Inglese, Francese, Spagnolo
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Ritengo di essere una persona solare e in grado di relazionarsi facilmente con gli altri, con buona capacità di adattamento ai diversi ambienti lavorativi e predisposta all’ immediato apprendimento, al dialogo, all’ascolto.
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Ho cercato di impostare le mansioni eseguite nel corso delle mie esperienze nel modo più ottimale, rispettando le regole, i tempi e definendo con precisione le singole priorità.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Ottima conoscenza del Pacchetto Windows Office e dei principali browser.
PATENTE O PATENTI
Patente di guida B


*_*
nome Marco Farinelli
profilo navigatore documentalista/information broker, redattore web
città Milano
eMail
INFORMAZIONI PERSONALI
Via Giacomo Puccini 5, I-20121 Milano
Tel.: (+39) 02 86 42 27
Mobile: (+39) 340 29 11 462
Sesso: maschile | Data di nascita: 29 novembre 1967 | Nazionalità: Italiana.
OCCUPAZIONE DESIDERATA
Navigatore documentalista, information broker. Reperimento e analisi bilingue dell'informazione e relativa rassegna, reportistica e documentazione. Redattore web anche in inglese su supervisione.
Comunicazione, a Milano, valuto varie soluzioni contrattuali: part-time, telelavoro, contratto parasubordinato, sia come collaboratore occasionale sia come lavoratore a progetto -- con una Società che possa mettere alla prova e a frutto le mie capacità e sviluppare le mie potenzialità -- e sono aperto a vostre ulteriori proposte di collaborazione.
DICHIARAZIONI PERSONALI
Competente di metodo più che esperto di merito, posso trattare diversi soggetti. Ho uno stile di scrittura diretto e ricercato, adatto anche alla cultura anglosassone.
ESPERIENZA PROFESSIONALE
maggio 2007 - maggio 2012, e novembre 2012 - dicembre 2015
Navigatore documentalista/information broker. (Da luglio 2013 su contratto a tempo indeterminato part-time per categorie protette quale impiegato di 2° livello, in telelavoro e in ufficio per 4 ore/giorno) Me-Source: BlogMeter, Piazza della Repubblica 6, 2012 Milano. https://www.blogmeter.it/ Responsabilità di reperimento e analisi delle notizie del giorno più rilevanti. Rassegna dalle principali newsletter prevalentemente americane, siti web italiani e statunitensi, blog di settore, specialmente su social network, sull'e-marketing e sull'advertising on line. Social Media Intelligence.
febbraio 2012 - settembre 2012 (Dote Lavoro, del 4 ottobre 2011, per tirocinio in telelavoro)
Navigatore documentalista/information broker. Associazione culturale LiveEurope, Via Anfossi 6, 20135 Milano. Responsabilità di reperimento e reportistica sui bandi europei selezionati dai siti web Comunitari, dalle principali newsletter del settore, da Tenders Electronic Daily (Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea), riguardanti l'intervento in ambito sociale e la formazione e lo sviluppo in azienda. Finanziamenti pubblici e corsi di formazione co-finanziati per le aziende in ambito del Fondo Sociale Europeo.
ottobre 1998 - dicembre 1998, e maggio 1999 - dicembre 2004
Consulente Internet e membro, quale esperto telematico, del Comitato Tecnico del Pirelli Internetional Award. Pirelli Spa ? Sede di Roma, Foro Romano 3, 00186 Roma. Consulenza alla progettazione e alla gestione di 6 edizioni del Premio Pirelli, quale assistente al Manager. Attività di comunicazione del Premio Pirelli. Scouting, selezione, supporto e assistenza al personale partecipante al Premio (es., CNR, Ericsson Medialab, FAO, NASA, National Science Foundation, ONU, Silicon Graphics, Unesco). Attività di sviluppo dell'iniziativa, e gestione del database e del mailing elettronico degli "Amici del Premio". Pre-valutazione e presentazione degli elaborati multimediali per il Comitato Tecnico e per la Giuria italiana e internazionale. Partecipazione attiva a riunioni organizzative e operative per l'evoluzione del Premio. Contributo alla stesura della sceneggiatura per Carlo Massarini con riguardo alla presentazione degli elaborati vincitori alla Cerimonia di Premiazione. Iniziativa culturale di comunicazione aziendale per la diffusione della cultura scientifica e tecnologica gestita interamente su Internet. https://en.wikipedia.org/wiki/Pirelli_Internetional_Award
giugno 2002 - dicembre 2004
Redattore web del Portale dei Centri Regionali di Competenza per l?e-government e la società dell'informazione (in breve CRC). Rete nazionale attivata dal Dipartimento della Funzione Pubblica per l'accompagnamento del piano di e-government del governo italiano. Formez -- Centro di Formazione e Studi, Via Salaria 713, 00138 Roma. http:/www.formez.it/ Assistenza al Web Content Manager per attività di reperimento, selezione, adattamento e traduzione di notizie internazionali sull'e-government e la società dell'informazione, pubblicate in back-office sul Portale del progetto CRC nella sezione "Novità dal Mondo". Area Innovazione e Nuove Tecnologie.
Marzo 1999 - marzo 2001
Webmaster. Web surfer e data miner. Agitec - Agenzia per l'Innovazione Tecnologica Spa. Via Sallustiana 26, 00187 Roma. Progettazione e gestione del sito web della Società Agitec, con i contributi del Manager e dei colleghi. Raccolta e studio di dati sui centri di ricerca e trasferimento tecnologico che ha portato alla pubblicazione dello studio "Aggiornamento della Ricognizione dei Centri di Servizio alle Imprese, Centri di Ricerca e Università", F. M., Maggio 2000, Agitec Spa, Roma, citato nell'articolo "Trasferimento tecnologico: l'intervento RIDITT" pubblicato su "L'industria - Rivista di economia e politica industriale", pp. 207-226, Il Mulino. Numero Speciale 2008. Società per assistere le imprese nella realizzazione di investimenti di innovazione tecnologica.
Febbraio 1998 - agosto 1998
Redattore web Area Progetti per la Società dell'Informazione. Ervet - Emilia Romagna Valorizzazione Economica del Territorio Spa, Via Morgagni 6, 40122 Bologna. http:/www.ervet.it/ Stesura dei contenuti di marketing territoriale per la pubblicazione web del Progetto "Nord-Sud" tramite interfaccia con l'Area Informatica. Valorizzazione e promozione del territorio tramite consulenze e analisi.
Dicembre 1996 - marzo 1997
Web surfer e data miner. Collaborazione esterna in telelavoro. Breve e interessante esperienza di una delle prime ricerche a livello europeo sul tema delle città digitali -- conclusa con la pubblicazione di un rapporto co-autorato con Kluzer S., PhD. Databank Consulting Spa. Via San Virgilio n. 1, 20142 Milano Ricognizione e reperimento delle informazioni sulla presenza delle città in internet attraverso la creazione di siti web e primi servizi interattivi nei principali paesi membri dell'Unione Europea e loro classificazione per caratteristiche prevalenti. Pubblicazione di un working paper nell'ambito del progetto comunitario ACTS: Kluzer, S. - F., M. "A Survey of European Cities? Presence on the Internet," Marzo 1997, Databank Consulting Spa, Milano. Ricerca sulla società dell'informazione in Europa.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
settembre 1987 - maggio 1992 (Leave of absence gennaio 1991 al Fall Semester 1991 settembre 1991, per motivi personali)
Laurea di 2° grado in USA, Master of Arts in Political Science.
Laurea di 1° grado in USA, Bachelor of Arts, in Political Science (submatriculation program).
(titoli accademici disponibili su richiesta).
University of Pennsylvania (Filadelfia - USA).
http://www.upenn.edu/
Specializzazione del Master in relazioni internazionali.
Tesi dal Master politico-ambientale (con lode) su, "Global Problems and Sustainable Development: An Innovative Approach to the Issues of the Greenhouse Effect." (Roma, 1991).
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
21/05/1995 Equipollenza dei titoli accademici Americani con Laurea in Scienze Politiche.(titolo accademico disponibile su richiesta). Università di Bologna, Sede di Forlì. Indirizzo politico-internazionale.
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre: Italiano
Altra lingua: Inglese Ascolto: B1 Lettura: C1 Interazione: B1 Produzione orale: B1 Produzione scritta: C1 Livelli: A1/A2: Utente base - B1/B2: Utente intermedio - C1/C2: Utente avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenze comunicative
Possiedo buona comunicazione interpersonale e apertura alla collaborazione, provate dall'esperienza di 7 anni in BlogMeter a Milano e dalle precedenti esperienze in Pirelli (6 anni), al Formez (2 anni e sei mesi) e in Agitec (2 anni) a Roma. Ho capacità di interazione nelle competenze redazionali coordinate da superiori. Ho una formazione internazionale, elasticità mentale, e capacità di adattamento in ambienti multiculturali. Da fine 1994 mi occupo di comunicazione mediata dal computer anche a livello internazionale, pubblicando online "Little Italy, Wide World" nata in inglese nel 1996 nell'edizione internazionale di CMC (Computer Mediated Communications) Magazine, e ripubblicata in italiano nel 2001 su Punto Informatico. La propensione alla comunicazione si è sviluppata anche in inglese dalla scuola media internazionale e dal liceo americano a Roma, accresciuta attraverso la formazione accademica in America. Bilingue, ho un'esperienza di sei edizioni come internet Advisor del Pirelli International Award, come addetto alle attività di promozione dell'iniziativa, alla comunicazione organizzativa e interna, e quale responsabile della gestione del database degli "Amici del Premio". Ho eseguito la pre-valutazione degli elaborati multimediali finalisti per il Comitato Tecnico e per la Giuria italiana e internazionale, assistendo i potenziali vincitori. Il Manager mi ha considerato esperto di merito per la validità della comunicazione.
Competenze professionali
Broker dell'informazione con elevate competenze bilingue. Reperimento e analisi dell'informazione e relativa produzione delle rassegne, reportistica e della documentazione: ho lavorato a Milano presso BlogMeter della Me-Source, specialmente sui social network, e-marketing e advertising online, a LiveEurope sui bandi europei sull'intervento in ambito sociale, la formazione e lo sviluppo in azienda. A Roma ho lavorato in Agitec sui centri di ricerca e trasferimento tecnologico, e in telelavoro alla Databank Consulting sulle città digitali in ambito della società dell'informazione in Europa. Come redattore web, anche in inglese, ho lavorato al Formez su supervisione del Web Content Manager: nell'e-government e nella società dell'informazione nel mondo, e sul marketing territoriale all'Ervet a Bologna. Come redattore, ho co-autorato lo studio in Agitec -- dove sono stato webmaster -- e in inglese, il rapporto in Databank Consulting.
Competenza digitale
AUTOVALUTAZIONE Elaborazione delle informazioni: C1 Comunicazione: C1 Creazione di Contenuti: B2 Sicurezza: B2 Risoluzione di problemi: B2 Livelli: A1/A2: Utente base - B1/B2: Utente intermedio - C1/C2: Utente avanzato
Altre competenze
Capacità e competenze organizzative. Possiedo un buon metodo di organizzazione del lavoro, anche se preferisco avere un riferimento di controllo, e ho un discreto autoapprendimento. L'Università in America mi ha dato la capacità pragmatica di ragionare per obiettivi. Tendenzialmente autonomo nella scrittura. Buone capacità di programmare le attività, e nel medio-termine di fornire risultati in maniera continua, preservando la qualità delle informazioni e la relativa rassegna, reportistica e documentazione, come in BlogMeter e in LiveEurope, al Formez, in Agitec, Ervet e in Databank Consulting.
Capacità e competenze informatiche e telematiche/digitali.
Abitudine a interagire con il computer fin da molto giovane, da MS-Dos e Word per Dos. Ottima conoscenza di Microsoft Windows e della videoscrittura nelle versioni più recenti. Navigo in internet da fine 1994, utilizzando gli strumenti più evoluti, oltre che la posta elettronica: Outlook, Web-mail e Group Mail. Per la musica, utilizzo Windows Media Player di default, in associazione con Spotify per condividere le playlist e scoprire nuove melodie, così come per fare lo scrobbling su Last.Fm. Utilizzo anche Musique, che mi permette di leggere le parole della musica che sto ascoltando. Per leggere gli e-Book uso Kindle per Pc, e calibre per gestirli. Dimestichezza con Twitter (profilo privato) e Microsoft OneDrive. Programmatore di base in Microsoft Front Page: il tutto anche in lingua inglese.
Scrivere, anche in versi, mi viene naturale, e la versione originale di "Eurafrica" è stata apprezzata dall'editore Einaudi, che ha riconosciuto un valore condiviso delle mie poesie, così come Nuovi Argomenti della Mondadori Editore Spa, che ne ha preferite altre tre. Partecipazione al Club dei poeti (clubpoeti.it), sponsorizzato del Club degli autori dalla Casa Editrice Montedit, esordendo proprio con la pubblicazione bilingue di "Eurafrica".
ULTERIORI INFORMAZIONI
Pubblicazioni
"Aggiornamento della Ricognizione dei Centri di Servizio alle Imprese, Centri di Ricerca e Università", F. M., Maggio 2000, Agitec Spa, Roma. Kluzer, S. - F., M. "A Survey of European Cities' Presence on the Internet," Marzo 1997, Databank Consulting Spa, Milano (disponibile su richiesta).
Presentazioni F. M. "Little Italy, Wide World," agosto 1996, CMC Magazine, December Communications, Inc.,: http://www.december.com/cmc/mag/1996/aug/ed.html e ripubblicato in italiano da me tradotto su Punto Informatico. Ottobre 2001, Gruppo Edizioni Master Spa, Roma. http://punto-informatico.it/88912/PI/Commenti/little-italy-wide-world.aspx.
"Eurafrica" (la mia versione inglese): su Poetry.com e su una loro antologia (maggio 2007), ripubblicata bilingue sulla Vetrina del Club dei Poeti (giugno 2016).
"Il Pensiero" da M. F., nei Taccuini della Rivista culturale Idea. Dicembre 1994, Roma.
Riconoscimenti
Appartenenza a gruppi / associazioni
Appartenenza, dal 6 giugno 2002 all'Albo Collaboratori del Formez - Centro di Formazione e Studi, convalidata il 15 giugno 2016 quale Collaboratore di 2° livello nella Comunicazione istituzionale, per le seguenti aree: Comunicazione organizzativa e interna, Multimedialità, Nuovi media.
Dal 15 settembre 2009 appartenenza all'Albo esperti dell'Istituto per lo Sviluppo della Formazione dei Lavoratori (ISFOL) in qualità di: Specialista nei rapporti con il mercato e acquisizione informazioni, Scrittore e Giornalista.
Appartenenza al Club dei Poeti e alle Community di Spotify e Last.Fm (maggio 2016).
Referenze Fornite su richiesta.
Dati personali Confermato in data 22 luglio 2016 lo status medico-legale già ha riconosciuto nel 2006 con l’80% di invalidità civile di natura psichica, in assenza di minorazione psichica (il Verbale è disponibile su richiesta). Servizio militare svolto presso il Ministero della Difesa con incarico scritturale dal settembre 1993 al settembre 1994.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 1996 "Codice in materia di protezione dei dati personali".


*_*
nome Marisa Andriani
profilo Store manager punti vendita , consulente beauty, make up artist
città Milano e provincia
eMail
Dinamica,determinata, affidabile. La mia preziosa espesrienza maturata in questi anni nel settore della moda in diversi campi come imprenditrice e creativa mi hanno permesso di sviluppare ottime capacità organizzative, direttive e gestionali aziendali. sono interessata a valutare posizioni come Store manager nei punti vendita in quanto ottima attitudine alla vendita, ottima gestione del tempo, ottima capacità di problem-solving.
Propensa a lavorare in squadra raggiungimento degli obbiettivi maturati durante l'esperienza professionale-imprenditoriale. sono molto interessata al settore estetico nello specifico il make-up, consulente Beauty, Make up Artist buona competenza artistica derivante dai corsi effettuati.
Particolare propensione al rapporto con il pubblico, aperta ad ogni tipo di novità professionale e opportunità lavorative progetti ambiziosi che mi possano dare soddisfazione, vista l'esperinza e l'impegno maturato in tutti questi anni come imprenditrice.


*_*
nome Silvia Vignolini
profilo consulente legale
città Milano
eMail
Luogo e Data di nascita: Prato, 1985
Residenza Vaiano (PO) – 59021
Domicilio anche a Milano
Num. telefono: 0574 946493
Num. Cellulare: +39 3271875732
Istruzione
- Laurea Magistrale in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze nell’aprile 2012, VOTO: 100/110 Tesi: “La violenza sessuale di gruppo” con specifico riferimento ai rapporti tra minori (Diritto Penale II).
- Diploma di Maturità conseguita presso l’I.T.I.S. Tullio Buzzi, Prato, nel luglio 2005. VOTO: 76/100 - acquisendo la qualifica di Perito Chimico Tintore
Esperienze professionali
- Da gennaio 2015 consulente legale: redazione pareri ed atti giuridici in ambito di diritto civile, ricerca giuridica e studio preparatorio dell'atto giuridico.
- Da maggio 2012 ad agosto 2014: Praticante Avvocato presso lo Studio Legale Acconci&Nesti, Via Q. Baldinucci 57, Prato: redazione atti giuridici, gestione pratiche stragiudiziali, attività d’udienza, gestione ed organizzazione dell’attività lavorativa interna all’ufficio. Principali discipline giuridiche trattate: diritto civile, diritto commerciale, diritto fallimentare, diritto di famiglia, recupero crediti, infortunistica stradale.
Lingue
Italiano: madrelingua
Inglese: buono sia parlato che scritto
Conoscenze informatiche
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows
Ottima conoscenza dei pacchetti applicativi Office,Excel, Word.
Ottima conoscenza dell’utilizzo di internet, Outlook Express, Power Point
Interessi
Lettura, sport, viaggi.
La sottoscritta Silvia Vignolini autorizza il trattamento dei propri dati personali per le Vostre esigenze di selezione e comunicazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003


*_*
nome Wladimiro Delli Roccioli
profilo RACCOGLITORE FRUTTA E ORTAGGI - ADDETTO ALLEVAMENTO E PULIZIE
città Genova
eMail
INFORMAZIONI PERSONALI
WLADIMIRO DELLI ROCCIOLI
VIA G. GRASSO 7/15, 16133 GENOVA
Tel0108601768 - 3484269376
Nazionalità Italiana
Data di nascita 26/12/1989 GENOVA
ESPERIENZA LAVORATIVA
05/2009 - 09/2009
TRENTINO - FATTORIA - AGRICOLTURA /ALLEVAMENTO ANIMALI DA CORTILE
Principali mansioni e responsabilità: RACCOGLITORE FRUTTA E ORTAGGI - ADDETTO ALLEVAMENTO E PULIZIE
01/05/10 - 15/03/2011
VOLONTARIATO - TOURISMO ASSOCIAZIONE E NATURA - CAMPI VOLONTARIATO IN SVEZIA
PROMOZIONE PATRIMONIO NATURALE (ho fatto questa esperienza perché amo la natura e le attività all'aria aperta, ho partecipato con entusiasmo alla vita del campo e sono stato responsabile dell 'accoglienza degli ospiti e dei turisti)
14/02/2012 - 2013/2014
SOONERS
Inventario-Catalogazione e inserimenti prodotti - Inventari presso vari centri commerciali di Genova: Mediaworld, Fnac, Leroy Merlin, Fiumara,Brico
Principali mansioni e responsabilità INVENTARI - STAGES
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
09/2003 - Scuola Media Rinaldo Enrico
MADRELINGUA Italiano
ALTRE LINGUA Inglese
Capacità di lettura sufficiente
Capacità di scrittura sufficiente
Capacità di espressione orale sufficiente
RIESCO AD INSERIRMI SENZA DIFFICOLTA' NEI GRUPPI E AD INSTAURARE RAPPORTI INTERPERSONALI IN AMBIENTI SIA LAVORATIVI SIA SOCIALI. Ritengo di essere un ragazzo, socievole, responsabile, volenteroso e disponibile a lavorare, imparare e ricoprire ogni mansione di qualsiasi lavoro si tratti, cerco di dare il meglio in tutto quello che mi viene richiesto di svolgere, mi adatto alle varie situazioni.
Sono immediatamente disponibile
Patentino carrelli elevatori
PORTO D'ARMI Rilasciato il 07/08/2014
CORSO DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA dlgs 81/08 smi - accordo Stato-.Regioni 21/12/11






altri candidati




Fondazione JobMagazine - C.F. 97441760150

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
mission
La Fondazione JobMagazine persegue ai sensi e per gli effetti degli artt. 1 comma I, 2 e 4 della Costituzione Italiana la assistenza sociale e la tutela dei diritti civili a favore dei soggetti bisognosi disoccupati, inoccupati e sottoccupati: lavorare tutti per vivere meglio.
...per chi cerca personale
Coloro che sono alla ricerca di personale possono consultare la sezione dei CV e/o inserire un annuncio di Ricerca di Personale. L'annuncio deve essere il più dettagliato possibile e indicare recapiti per ricevere direttamente le candidatura, tra cui l'eMail.
...per chi cerca lavoro
I candidati in cerca di occupazione possono consultare la sezione delle Offerte di Lavoro, candidarsi ai recapiti della sezione Candidature Spontanee (Aziende consigliate, Banche e Sim, Interinale, Head Hunting etc), e anche inserirsi alla sezione CV Disponibili (sezione liberamente visibile erga omnes!). La Fondazione JobMagazine NON fa mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma ne promuove solo l'incontro.
partners
T-IME Factory
Fisco e Paghe
Industrie Manifatture Ercolino
Invest Real Estate & Energie
IME Servizi